Sostenibilità e persone al centro della strategia di Guglielminotti

PARIGI, 15 Luglio 2024 – Il Gruppo NHOA (NHOA.PA, già Engie EPS) ha pubblicato oggi il Report di Sostenibilità per l’anno 2023.

Sostenibilità guidata dalle persone alle persone

“In meno di un decennio NHOA si è trasformata da uno spin-off del Politecnico che fatturava poche centinaia di migliaia di euro a un gruppo da oltre 270 milioni di ricavi, e questo grazie a un team che oggi conta quasi 600 persone straordinarie di oltre 40 nazionalità. La nostra attenzione maniacale allo sviluppo delle persone, unito al 52% del management team composto da donne, fa sì che NHOA stia stabilendo nuovi standard di crescita e, allo stesso tempo, valoriali.

Questo Report di Sostenibilità 2023 è il riassunto di questa crescita e testimonianza del nostro impegno verso la sostenibilità e le nuove generazioni. La dedizione e passione delle nostre Persone rendono NHOA un luogo dove l’eccellenza prospera e l’armonia prevale. Attraverso il NHOA Élite Program stiamo crescendo i leader di domani e promuovendo una cultura radicata nella Leadership, nell’Impegno e Perseveranza così come nell’Armonia. Insieme, stiamo creando un futuro migliore, in cui la sostenibilità è guidata dalle Persone e destinata alle Persone”, ha commentato Carlalberto Guglielminotti, Fondatore e CEO del Gruppo NHOA.

Read more…

 
Indietro
Indietro

Dopo 12 anni di crescita e sviluppo Carlalberto Guglielminotti esce dal Gruppo NHOA

Avanti
Avanti

C’est quoi le programme Young Global Leaders, le réseau dont ont fait partie Emmanuel Macron et Gabriel Attal?