Carlalberto Guglielminotti all’Alta Scuola Politecnica

Milano, 18 febbraio 2022 – Il 10 febbraio Carlalberto Guglielminotti, Amministratore Delegato del Gruppo NHOA, è stato invitato a tenere un keynote speech all’ ASP day, la cerimonia annuale dell’Alta Scuola Politecnica.

Alta Scuola Politecnica è un progetto formativo internazionale multidisciplinare e unico, realizzato in cooperazione tra il Politecnico di Milano ed il Politecnico di Torino. Ogni anno seleziona i 150 migliori studenti delle lauree magistrali di Ingegneria, Design e Architettura desiderosi di ampliare l’orizzonte della propria formazione disciplinare e motivati ad integrarla con ulteriori elementi trasversali.

L’evento di quest’anno è stato dedicato alla cerimonia di laurea del 16° ciclo, alla cerimonia di apertura del 18° e al programma di tutoraggio del 17°.

Nel 2020 Guglielminotti ha avuto l’opportunità di aprire l’anno accademico degli studenti del 16° ciclo dell’Alta Scuola Politecnica. Due anni dopo, ha celebrato il completamento del loro percorso di studi, portando la crescita esponenziale di NHOA a esempio di come impegno, eccellenza e culto per l’innovazione possano portare uno spin-off universitario ad essere uno dei principali attori della transizione energetica.

Guglielminotti ha concluso il suo intervento congratulandosi con i giovani laureati dell’Alta Scuola Politecnica e invitandoli a focalizzarsi sul futuro: “Ora avete tutti gli strumenti per plasmare non solo il vostro futuro, ma soprattutto il futuro di una prossima generazione che possa vivere in armonia con il nostro pianeta”.

 
Indietro
Indietro

Il Premier dell’Australia Occidentale visita il Global Engineering Center di NHOA a Milano

Avanti
Avanti

Carlalberto Guglielminotti, speaker alla Italian Mid-Cap Conference 2022 di Mediobanca